Bouquet da sposa per un matrimonio da sogno alle Hawaii - Richiesta del cliente Stephanie

IVA inclusa
Aggiungi alla lista desideri
Abbiamo sviluppato i nostri look per ispirare la creatività dei nostri clienti. Si può essere creativi e dare una mano quando si accorciano i rami, si lega un bouquet o si fanno altri lavori di artigianato. Tuttavia, se non volete o non potete farlo, saremo lieti di creare il look per voi con un costo aggiuntivo. Inviateci semplicemente una richiesta.

Fiori esotici per le Hawaii! La nostra cliente desiderava un bouquet da sposa coordinato per il suo matrimonio da sogno alle Hawaii, che si sarebbe svolto in primavera, seguito da una festa di famiglia in autunno. Purtroppo si è subito resa conto che sarebbe stato difficile realizzare un bouquet identico di fiori esotici veri per entrambe le celebrazioni. Per questo motivo ha iniziato a cercare delle alternative e si è subito imbattuta nei fiori artificiali. Ma anche in questo caso, nonostante l'ampia scelta, non le è mai piaciuta la composizione dei bouquet artificiali. Così ci ha chiesto subito un bouquet personalizzato. Per lei erano particolarmente importanti le componenti esotiche di ibisco, strelitzia, frangipani e gloriosa, che dovevano essere circondate da ranuncoli e piccoli crisantemi. Anche per la scelta dei fiori è stata importante una combinazione di colori caldi. Il bouquet hawaiano ha preso forma passo dopo passo e presto partirà per le Hawaii. Portate questa sensazione esotica a casa vostra. Acquista il look!

Consiglio di design: Disporre i fiori in un bouquet compatto. Un piccolo trucco per rendere il bouquet davvero piccolo e compatto: abbiamo tolto i fiori dai ranuncoli e dai crisantemi ed eliminato gli anelli dei petali più bassi. Questo ha reso il fiore molto più piccolo, e poi abbiamo semplicemente rimesso il capolino sullo stelo. La strelitzia costituisce il centro del bouquet. Quindi disponete gli altri fiori a colori alternati, con quelli più grandi un po' più in là per non schiacciarli. Infine, aggiungete le foglie di filodendro e le fronde di palma. Queste ultime formano un bracciale intorno al bouquet e devono essere leggermente piegate verso il basso. Legate il bouquet in modo molto stretto e tagliatelo in modo che sia di uguale lunghezza. Avvolgete quindi un nastro di raso per renderlo un vero bouquet da sposa. Fissare l'estremità del nastro di raso con uno spillo.

Esempio di applicazione: Come bouquet da sposa, decorazione di ambienti o come sorpresa per una persona cara.

Numero articolo LOOK-294
Produttore artplants GmbH & Co. KG, Max-Planck-Str. 4, 97204, Germany, info@artplants.eu