Fai da te - Albero di Natale da parete

IVA inclusa
Aggiungi alla lista desideri
Abbiamo sviluppato i nostri look per ispirare la creatività dei nostri clienti. Si può essere creativi e dare una mano quando si accorciano i rami, si lega un bouquet o si fanno altri lavori di artigianato. Tuttavia, se non volete o non potete farlo, saremo lieti di creare il look per voi con un costo aggiuntivo. Inviateci semplicemente una richiesta.

Pratico e salvaspazio! Certo, questo albero di Natale da parete non è una novità, ma per noi professionisti delle piante artificiali è semplicemente una delle nostre idee fai da te. Qui vi forniamo istruzioni dettagliate con misure e divisioni per ricreare questo albero da parete senza perdere troppo tempo. Acquista il look!

Istruzioni fai da te:

1. Per prima cosa avvolgete il nastro di raso attorno alla palla, annodatelo saldamente e fissatelo con 2-3 graffette o spilli. Le estremità del nastro di raso devono rimanere lunghe almeno 40 cm, perché serviranno in seguito come ganci per appendere l'albero.

2. Separare i piccoli rami dai rami più grandi con le pinze. Quindi inserire semplicemente i piccoli rami nella palla. Assicurarsi che siano distribuiti in modo uniforme.

3. Procedere con tutti gli altri rami come descritto al punto 2.

È importante che alla fine si veda il meno possibile la massa di fissaggio. A questo scopo sono particolarmente adatti i rami con aghi.

Numero articolo LOOK-369