Fai da te - Foresta di Natale

IVA inclusa
Aggiungi alla lista desideri
Abbiamo sviluppato i nostri look per ispirare la creatività dei nostri clienti. Si può essere creativi e dare una mano quando si accorciano i rami, si lega un bouquet o si fanno altri lavori di artigianato. Tuttavia, se non volete o non potete farlo, saremo lieti di creare il look per voi con un costo aggiuntivo. Inviateci semplicemente una richiesta.

Rosso, verde e bianco! Questi colori creano sempre un'atmosfera natalizia. Il nostro vasto assortimento di forme in schiuma floreale ci ha ispirato per questo look. Infatti, se decorate nel modo giusto, queste forme coniche possono sembrare alberi di Natale. Così abbiamo semplicemente creato dei piccoli alberelli. Perfetti per creare un'atmosfera invernale nella vostra casa. Acquista il look!

Materiale aggiuntivo necessario: carta da imballaggio marrone

Istruzioni fai da te:

Abete con cotone e abete

1. Avvolgere la schiuma floreale con la carta da imballaggio e fissarla con del nastro adesivo.

2. Avvolgere la ghirlanda di cotone attorno al cono dal basso verso l'alto. Fissare ogni 10-12 cm con una graffetta. L'estremità della ghirlanda può tranquillamente essere un po' più lunga rispetto alla punta del cono.

3. Ora è il momento dei rami di abete. Per prima cosa, separare i rami dai gambi spessi e poi inserirli semplicemente negli spazi vuoti della ghirlanda di cotone. La carta da imballaggio marrone dovrebbe essere visibile solo in piccoli pezzi. Le estremità dei rametti possono essere semplicemente inserite nella schiuma floreale. Se lo si desidera, è possibile fissarli anche con una pistola per colla a caldo.

Abete di larice, robinia e pigne

1. Avvolgere il cono con la carta colorata e fissarla con del nastro adesivo.

2. Separare i singoli rami del larice e fissarli al cono. Iniziare dal basso e procedere in modo uniforme verso l'alto. Ogni 10-12 cm fissare i rami delicati al cono con una graffetta. La punta può tranquillamente essere un po' più lunga del cono.

3. Ora smontare il ramo di pino delicato e tagliarlo in piccoli rami. Distribuirli uniformemente sul cono e fissarli con graffette o colla a caldo.

4. Separare nuovamente i rami di robinia dal gambo e fissarli al nostro alberello. Assicurarsi che siano distribuiti in modo uniforme. La schiuma floreale e la carta verde dovrebbero essere il meno visibili possibile. I rami di robinia sono particolarmente adatti a questo scopo.

Mini abete con fiori di amarillide

1. Avvolgere il cono con la carta e fissarlo con del nastro adesivo. Separare i petali dell'amarillide. Di ogni fiore conservare la parte centrale, che servirà in seguito come punta.

2. Incollare i petali sul cono con la pistola per colla a caldo. Iniziare dal bordo inferiore e procedere verso l'alto, fila dopo fila.

3. Una volta incollati tutti i petali fino alla sommità, è possibile applicare la punta. La punta è la parte più interna dell'amarillide, che non viene separata.

Numero articolo LOOK-367