
Naturalità che risplende
Terroso, autentico e semplicemente bello! Questo portacandele amorevolmente decorato porta un pezzo di natura nella tua casa. Su un disco rotondo di legno di betulla con bordo in corteccia naturale è posizionato un alto portacandele in vetro, riempito con granuli di sughero scuro e una candela bianca che diffonde una luce morbida e calda. Dietro il vetro è disposta una foglia di aralia artificiale vellutata, che conferisce al look una morbida e armoniosa profondità. L'insieme è completato da ciuffi di erba secca, fissati al vetro insieme alla foglia con filo di carta bianco: un dettaglio raffinato che rende tangibile la naturalezza e la lavorazione artigianale. Un piccolo elemento naturale che attira l'attenzione e trasmette calma e calore! Acquista il look!
Consiglio di design: per prima cosa staccare la foglia di aralia dal gambo e tagliare le erbe secche alla lunghezza desiderata. La foglia viene disposta attorno al portacandele e le erbe dietro di essa. Ora entra in gioco il filo di carta, che viene posizionato tra le foglie attorno al vetro, a distanza regolare, e poi fissato dietro la foglia. Riempire il portacandele con il granulato di sughero e inserire la candela.
Esempio di utilizzo: questa composizione si adatta perfettamente agli stili di arredamento moderni e rustici, è ideale come decorazione da tavola, idea regalo o elemento d'atmosfera per serate intime.
| Numero articolo | LOOK-354 |
|---|

